Lost in me, ovvero perdersi in me, rappresenta una visione, un concetto di stile fatto di qualità, creatività e ricerca che si configura nell’identità di questo brand e nella pluriennale storia della nostra azienda.
Il progetto nasce infatti dalla volontà dell’azienda Visconf, presente sul mercato da oltre 70 anni, di propone capi tradizionali, aggiornati e personalizzati secondo le particolarità e le esigenze della società moderna, utilizzando tessuti dal gusto maschile rivisitati in chiave street, arricchiti con fantasie, rifiniture particolari e pellicce per donare alla donna esclusività, versatilità e freschezza, facendo leva su stile e sartorialità.
Ciò che contraddistingue i nostri prodotti è il contrasto armonioso tra l’immagine mascolina dei cappotti e la preziosità dei dettagli in pelliccia intarsiati con l’immagine grafica della stella, segno distintivo del brand che rappresenta il Me, l'Io, ossia la ricerca di esclusività ed identità che ogni persona ricerca in un oggetto da indossare.
To get lost, perdersi, sinonimo di abbandonarsi in questi capi così avvolgenti, speciali, lavorati con mani sapienti e realizzati con materiali ricercati e di altissima fattura, dettagli artigianali, rigorosamente Made in Italy, confezionati con tagli e vestibilità che risaltano al massimo la femminilità di ciascuna donna.
Parola chiave del progetto è tailor-made.